Monza-Inter, la moviola: Pessina lanciato in porta, ma Pairetto fischia!

Callegari "ammonisce" Zazzaroni: la novità di Pressing Mauro: "Inter, se Lautaro è questo..." Sabatini: "Inter 'leggera', e forse anche peggio" Biasin: "Lautaro in crisi? Farà più gol dell'anno scorso" Zazzaroni: "L'Inter è la più forte, ma ha un problema" Trevisani: "Il cambio di Lautaro? Giusto: ecco perché" Mauro: "L'errore di Pairetto in Monza-Inter non è grave" Zazzaroni: "Il Napoli non è da scudetto" Trevisani: "Corsa scudetto, il Napoli ha un vantaggio notevole" Il "Caso" Juve: questione di tempo? Fonseca ha trovato la via? Seguici (Sport Mediaset)

Su altri media

Il risultato è corretto, al tirar delle somme. È una notizia perché l'Inter non vince e rischia di perdere, giocando una gara insipida, poco cattiva. (Quotidiano Sportivo)

Prova incolore dei campioni d'Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all'88' con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all'81'. (Adnkronos)

Sorpasso Napoli, ora solo in testa alla classifica (il Giornale)

Inzaghi a DAZN: "Mi prendo la reazione, per Dimarco solo crampi. Zielinski regista? In quel ruolo siamo coperti"

Il derby dei due figli di Sven Goran avrà fatto contento solo lui, lassù. Sandro Nesta ferma Simone Inzaghi sull’1-1 all’U-Power Stadion e lo fa a testa alta, di grinta e coraggio, alzando un fortino caduto solo all’ultimo: Dumfries riacciuffa il Monza a due minuti dalla fine e salva l’Inter dalla prima sconfitta in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

INTER (3-5-2): Sommer 6; Pavard 5, De Vrij 6, Carlos Augusto 6.5; Darmian 6 (11' st Dumfries 7), Frattesi 5.5, Asllani 5 (29' st Correa 5.5), Mkhitaryan 5.5 (11' st Zielinski 5.5), Dimarco 6.5; Thuram 6 (29' st Arnautovic 5.5), Lautaro 5 (11' st Taremi 5.5). (Gazzetta del Sud)

Nei primi 20' abbiamo creato molto, dovevamo essere bravi a sbloccarla: lo scorso anno era una gara simile, ma l'abbiamo sbloccata subito. (Fcinternews.it)