Serie A: Inter-Torino 3-2

L'Inter ha battuto 3-2 il Torino nel match del sabato sera della settima giornata. A San Siro, i granata sono rimasti in dieci al 20' per un doppio diretto a Maripan a causa di un fallaccio su Thuram, il quale ha reagito segnando una doppietta, sempre di testa. Prima dell'intervallo, però, Zapata ha approfittato di una distrazione difensiva dei nerazzurri per ridurre lo svantaggio. Nella ripresa, ancora Thuram ha segnato per la squadra di Inzaghi, facendo tripletta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

MILINKOVIC-SAVIC 5.5: sul terzo gol nerazzurro, quello che dà la definitiva mazzata, non trattiene il pallone regalando di fatto a Thuram. Un paio di belle parate: su Dimarco nel primo tempo e su Taremi nel finale. (Toro.it)

PIENONE – Come sempre palcoscenico eccezionale quello di San Siro. Lo dimostra ancora una volta il dato ufficiale sugli spettatori di Inter-Torino, che vede la bellezza di 73.348 tifosi a gremire le tribune. (Inter-News)

Le pagelle del Torino - Maripan, ma cosa fai? Zapata segna ma esce in lacrime da San Siro

Non c'è due senza tre? L'Inter, in questa stagione, non ha ancora dato ragione alla saggezza popolare. I nerazzurri di Inzaghi cercano la terza vittoria consecutiva stagionale. Ospite a San Siro il Torino di Vanoli, squalificato, tra le sorprese di questo avvio di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Udinese diversa dal Torino, ma formazione pressoché identica. (Fcinternews.it)

Milinkovic-Savic 6 - Può fare poco sulle tre reti siglate dall'Inter, fermata da una serie di parate interessanti che hanno reso il passivo meno pesante per il Toro. Maripan, ma cosa fai? Zapata segna ma esce in lacrime da San Siro (TUTTO mercato WEB)