Osimhen ora apre all'Arabia Saudita: come cambia il mercato del Napoli|Primapagina

Osimhen ora apre all'Arabia Saudita: come cambia il mercato del Napoli|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il Paris Saint-Germain è più lontano ma Victor Osimhen rimane una questione apertissima in casa Napoli. Un “problema” da 12 milioni di euro netti a stagione, un peso a bilancio di 31 milioni lordi da qui al giugno 2026 (data della scadenza del contratto) considerando lo stipendio al lordo e gli ammortamenti del cartellino. Un caso di mercato che condiziona soprattutto i movimenti in entrata della società di Aurelio De Laurentiis e dalla cui risoluzione passano le chance di regalare ad Antonio Conte l’acquisto di Romelu Lukaku per il reparto d’attacco. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI Lukaku è il sostituto designato del nigeriano, prigioniero della sua maxi-clausola da 130 milioni di euro (Sport Mediaset)

Il presidente del Napoli… Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito gli aggiornamenti tratti dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere deciso nelle prossime 48 ore. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del calciatore, Roberto Calenda, si recherà presto in Francia per discutere il possibile trasferimento al Paris Saint-Germain (Napolipiu.com)

Colpo di scena Osimhen? Cerchione svela: "Reinserimento Chelsea, il nigeriano tentenna col PSG"

Il Napoli è intenzionato a chiudere la cessione di Victor Osimhen quanto prima. L’agente del nigeriano è atteso in Francia, con l’affare che potrebbe evolversi nelle prossime 48 ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l’attaccante del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all’Arabia Saudita. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, possibile colpo di scena per il futuro di Victor Osimhen? E’ quanto riporta il collega di 1Station Radio, Luca Cerchione. “Più che un rallentamento nella trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen, bisogna parlare di reinserimento del Chelsea sull’attaccante nigeriano che sta creando agitazione soprattutto nel calciatore, che ha da sempre preferito una destinazione in Premier League", riferisce via X. (CalcioNapoli24)