L'icona della FIAT è diventata un gioiellino in serie limitata: troppo cool, dedicata a una celebrità

L'icona della FIAT è diventata un gioiellino in serie limitata: troppo cool, dedicata a una celebrità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fuoristrada.it ECONOMIA

La FIAT lancia una edizione limitata di una delle sue citycar. E’ dedicata a una celebrità assoluta, vanto del made in Italy Non è la primissima volta che un’auto FIAT finisce tra le mani di designer di fama internazionale. Quando uno degli esponenti del fashion più importanti al mondo collabora con un brand come quello nostrano, il risultato non può lasciare indifferente. La FIAT ha da poco festeggiato i 125 anni della sua storia con il lancio della quarta gen della Panda, auto attesissima poiché la prima di sempre dotata di modello elettrico. (Fuoristrada.it)

Su altri media

Il presidente della società fondata nel 1899 è Ludovico Scarfiotti, Emanuele Cacherano di Bricherasio vice Presidente, Giovanni Agnelli segretario del Consiglio (che diventerà ad nel 1902) e consiglieri sono Michele Ceriana, Alfonso Ferrero di Ventimiglia, Cesare Goria Gatti, Carlo Racca, Roberto Biscaretti di Ruffia, Luigi Damevino. (Corriere della Sera)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Su Stellantis ora è il tempo delle scelte e della responsabilità. Il profitto è importante ma non è tutto". Così il ministro delle Imprese nel corso delle celebrazioni per il 125esimo anniversario della Fiat (Il Sole 24 ORE)

VIDEO: 125esimo Fiati, Urso: "Ora è tempo di responsabilità, il profitto non è tutto"

(Alexander Jakhnagiev) "Su Stellantis ora è il tempo delle scelte e della responsabilità. Il profitto è importante ma non è tutto". Così il ministro delle Imprese nel corso delle celebrazioni per il 125esimo anniversario della Fiat (il Giornale)