Eicma, innovazione e sicurezza con un’area dedicata alle start up e alle Forze dell’Ordine

Eicma, innovazione e sicurezza con un’area dedicata alle start up e alle Forze dell’Ordine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Dopo 110 anni di storia, Eicma conferma ancora la sua apertura futuro e all’innovazione. L’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma a Rho Fiera Milano fino a domani, domenica 10 novembre, non sta solo facendo da palcoscenico per tutte le Case costruttrici più importanti e l’intera filiera industriale, ma dedica uno spazio esclusivo alle giovani realtà imprenditoriali e alla sicurezza in moto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eicma, l’esposizione internazionale delle due ruote, compie 110 anni e festeggia questo anniversario in grande, portando a Rho Fiera Milano oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. Fino a domenica si potranno scoprire tutte le novità del settore radunate nei 10 padiglioni: non solo moto ma anche scooter elettrici, e-bike e moltissimi nuovi quadricicli. (LifeGate)

Per il popolo dei “ducatisti” ma anche “leghisti” (non nell’accezione politica ma di amanti dei mattoncini per costruire giocattoli famosissimi in tutto il mondo) è subito diventata un oggetto del desiderio scatenando la “corsa” ad accaparrarsi il set LEGO® Technic™ per costruire la riproduzione della Ducati Panigale V4 R, ovvero della moto di serie più potente e performante di sempre. (TGCom24 - StradaFacendo)

Tanti i curiosi allo stand Ducati, per scoprire tutto sulla Panigale V2 2025, una media supersportiva dalle linee accattivanti. A un primo sguardo, salta subito all’occhio l’inconfondibile stile italiano della rossa, con ripresa della sorella maggiore, la Panigale V4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

EICMA 2024: venite a trovarci al nostro stand!

Distribuito da Hyt Europe, LetBe ha presentato, tra i vari modelli, Arthur, una gamma di moto potenti per i motociclisti alla ricerca di prestazioni elevate. Eicma 2024 fa da palcoscenico internazionale per due marchi cinesi, LetBe e Benda, che portano in Europa nuovi modelli e tecnologie. (Il Messaggero - Motori)

L’attestazione è stata consegnata stamane nelle mani del presidente di EICMA S.p.A. Pietro Meda e dall’AD Paolo Magri. EICMA 2024, nell’Edizione che celebra i suoi 110 anni di storia, conferma quindi il primato come appuntamento espositivo automotive sostenibile nell’interno panorama mondiale. (Adnkronos)

Il Salone della moto è in pieno svolgimento. E anche noi di Dueruote siamo presenti: Ecco la nostra Casa a EICMA 2024, situata al padiglione 15 di Fiera Rho-Milano (Dueruote)