EICMA 2024 RICEVE LA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la quarta volta l’Esposizione internazionale delle due ruote riceve da TÜV NORD Italia la certificazione ISO 20121. L’attestazione è stata consegnata stamane nelle mani del presidente di EICMA S.p.A. Pietro Meda e dall’AD Paolo Magri. EICMA 2024, nell’Edizione che celebra i suoi 110 anni di storia, conferma quindi il primato come appuntamento espositivo automotive sostenibile nell’interno panorama mondiale. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
xh7/abr/gsl Leggi tutta la notizia Nel video ne parla Alessio Parrella, Direttore Commerciale Continental Moto. (Virgilio)
L’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma a Rho Fiera Milano fino a domani, domenica 10 novembre, non sta solo facendo da palcoscenico per tutte le Case costruttrici più importanti e l’intera filiera industriale, ma dedica uno spazio esclusivo alle giovani realtà imprenditoriali e alla sicurezza in moto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Salone della moto è in pieno svolgimento. E anche noi di Dueruote siamo presenti: Ecco la nostra Casa a EICMA 2024, situata al padiglione 15 di Fiera Rho-Milano (Dueruote)
Nulla di cui stupirsi dunque che l’ “abbinata”Ducati-Lego abbia catturato l’attenzione generale anche all’Eicma 2024, il salone delle due ruote ospitato alla Fiera di Rho Milano fino al 10 novembre, che ha esposto, nello stand della Wrs Continua a leggere→ (TGCom24 - StradaFacendo)
Eicma, l’esposizione internazionale delle due ruote, compie 110 anni e festeggia questo anniversario in grande, portando a Rho Fiera Milano oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. Fino a domenica si potranno scoprire tutte le novità del settore radunate nei 10 padiglioni: non solo moto ma anche scooter elettrici, e-bike e moltissimi nuovi quadricicli. (LifeGate)
Tanti i curiosi allo stand Ducati, per scoprire tutto sulla Panigale V2 2025, una media supersportiva dalle linee accattivanti. A un primo sguardo, salta subito all’occhio l’inconfondibile stile italiano della rossa, con ripresa della sorella maggiore, la Panigale V4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)