Inter, dopo la sosta una soluzione diversa a destra? La possibilità

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

L’Inter non ha avuto un grandissimo contributo dai suoi esterni di destra. Anche con il Torino le prestazioni sono state insufficienti, ci potrebbe essere però una soluzione dopo la sosta. INSUFFICIENTI – La fascia destra è un problema estremamente serio per l’Inter. Contro il Torino sono arrivate conferme (in negativo) dalle prestazioni degli esterni utilizzati da Simone Inzaghi tra primo e secondo tempo. (Inter-News)

Su altri media

“E ora, sovrani, siate saggi, riflettete giudici della terra” (Salmo 2:10-11) (Pax Christi)

L’obiettivo fondamentale di questa colossale operazione innesc… Con un anno di offensive determinate e brutali, sta cancellando le minacce che si erano formate su suoi confini nel corso del nuovo millennio: sia quelle che aveva sottovalutato come Hamas; sia quelle che aveva inquadrato da tempo nel mirino come Hezbollah. (la Repubblica)

Molto chiaro il titolo. “Non c’è pace senza giustizia”. (piacenzasera.it)

Che aria si respira in Israele, a un anno dall'attacco di Hamas

In Medio Oriente dal 7 ottobre 203 le azioni militari non hanno conosciuto sosta mentre dal punto di vista diplomatico, la possibile soluzione dei “due Popoli, due Stati” rimane al momento difficile, considerate le posizioni contrarie che hanno sia Hamas che una parte politica israeliana. (Fanpage.it)

Inaugurazione domenica 6 ottobre alle ore 11 In sala Carmi. Domenica inaugurazione della mostra nata al Museo di Tel Aviv per ricordare l'eccidio del 7 ottobre di Alberto Angelino Nei prossimi giorni.. (Virgilio)

Sono arrivato all'aeroporto di Ben Gurion di Tel Aviv, in Israele, in un giorno di inizio settembre. Le ultime sono lavoratrici stagionali, vanno e vengono da Odessa passando per la Moldavia: sembrano abituate alla trafila e andranno ad aggiungersi alla vasta comunità di parlanti russo in Israele. (WIRED Italia)