KEAN SVEGLIA LA VIOLA, ROLLY LA SALVA, MA DELUDONO IN TANTI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La respinta con i pugni sul tiro di Kaio Cesar mette il pallone sui piedi di Gustavo che da buonissima posizione spara alto. Sorpreso dal cross basso che da destra consente a Gustavo di segnare il primo gol poi si vede ancora la punta cercare il rigore prima di essere ammonito. In avvio di ripresa osserva il tiro di Thiago Silva finire largo non di molto poi invece risponde presente sul tiro di Gustavo a metà ripresa. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Terracciano 5,5 - Si riprende il posto da titolare in Conference League, sembra tagliato fuori con troppa facilità sul gol dei portoghesi. Dodo 6,5 - Non tutti lo sanno o lo ricordano, ma è un ex della partita. (TUTTO mercato WEB)
Ultima partita del mini-campionato di Conference League, con i viola chiamati a fare risultato per ottenere la qualificazione diretta agli ottavi senza guardare gli altri campi ( TUTTE LE VARIABILI). Vitoria Guimaraes-Fiorentina, segui con ViolaNews il live della partita. (Viola News)
Bello spunto sulla destra di Dodo, il cross viene toccato da Varela e termina sul mancino di M (TUTTO mercato WEB)
Gol partita al 33' con Gustavo Silva che corrgge n tap-in da due passi. L'attaccante avrebbe anche la chance del raddoppio al 42': clamoroso retropassaggio sbagliato mette Gustavo Silva solo davanti a Terracciano che, nel tentativo di scartarlo, preferisce simulare un contatto invece di proseguire l'azione. (Tuttosport)
93' - Altro cambio del Vitoria: fuori Kaio, dentro Pica. Intanto punizione centrale interessante per i viola 92' - L'assedio finale ora è del Vitoria, che prova a colpire dalla distanza: la Viola si chiude e soffre... (Firenze Viola)
5. Djurgarden 13 (+4) Si è conclusa la fase campionato della Conference League, di seguito la classifica: il Chelsea chiude al primo posto a punteggio pieno, davanti a Vitoria Guimaraes e Fiorentina. Agli ottavi anche Rapid Vienna, Djurgarden, Lugano, Legia e Cercle Brugge. (Firenze Viola)