Conference League 2024/25, il tabellone: tutti gli incroci fino alla finale

Conference League 2024/25, il tabellone: tutti gli incroci fino alla finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Per i playoff, le squadre che finiranno dal 9° al 16° posto nella fase di campionato saranno teste di serie e quelle che finiranno dal 17° al 24° non saranno teste di serie. Le squadre teste di serie giocheranno la gara di ritorno in casa; Per gli ottavi di finale, le squadre classificate dal 1° all’8° posto nella fase di campionato saranno teste di serie e giocheranno contro le vincitrici degli spareggi degli ottavi di finale, che non saranno teste di serie; Verrà formato un tabellone che guiderà gli accoppiamenti della fase a eliminazione diretta dai playoff fino alle semifinali. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante avrebbe anche la chance del raddoppio al 42': clamoroso retropassaggio sbagliato mette Gustavo Silva solo davanti a Terracciano che, nel tentativo di scartarlo, preferisce simulare un contatto invece di proseguire l'azione. (Tuttosport)

Durante un controllo ordinario congiunto, è stato fermato un bracconiere, residente nel comune di Pontecorvo, sorpreso con fucile carico e cani impegnati in attività di caccia illegale alla beccaccia all’interno del territorio protetto del Parco, nel comune di Pico. (Frosinone News)

Da Silva Cunha indirizza alla mezz'ora - Sia Vitoria che Fiorentina arrivano alla pa (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle della Fiorentina - Mandragora al momento giusto, Dodo onora la gara dell'ex

Conference, la Fiorentina vola agli ottavi: basta l'1-1 sul campo del Vitoria Basta un pareggio alla Fiorentina per gli ottavi di Conference League, sul campo del Vitoria Guimaraes finisce 1-1. Al Dom Afonso Henriques la sfida è gradevole e combattuta sin dal principio, con occasioni sia da una parte che dall'altra. (Tutto Napoli)

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato al termine del pareggio contro il Vitoria Guimaraes. Queste le sue parole: (Viola News)

Comuzzo 5,5 - Da un appoggio impreciso per Parisi scaturisce l'azione dell'1-0 Vitoria. Risultato finale: Vitoria Guimaraes - Fiorentina 1-1 (TUTTO mercato WEB)