La Fiorentina riacciuffa il Vitoria Guimaraes, l'1-1 viola è firmato da Mandragora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'87' pareggia la Fiorentina, 1-1 sul campo del Vitoria Guimaraes con la zampata di Rolando Mandragora. Bello spunto sulla destra di Dodo, il cross viene toccato da Varela e termina sul mancino di M (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'attaccante avrebbe anche la chance del raddoppio al 42': clamoroso retropassaggio sbagliato mette Gustavo Silva solo davanti a Terracciano che, nel tentativo di scartarlo, preferisce simulare un contatto invece di proseguire l'azione. (Tuttosport)
Per i playoff, le squadre che finiranno dal 9° al 16° posto nella fase di campionato saranno teste di serie e quelle che finiranno dal 17° al 24° non saranno teste di serie. Le squadre teste di serie giocheranno la gara di ritorno in casa; Verrà formato un tabellone che guiderà gli accoppiamenti della fase a eliminazione diretta dai playoff fino alle semifinali. (Calciomercato.com)
Ultima partita del mini-campionato di Conference League, con i viola chiamati a fare risultato per ottenere la qualificazione diretta agli ottavi senza guardare gli altri campi ( TUTTE LE VARIABILI). Vitoria Guimaraes-Fiorentina, segui con ViolaNews il live della partita. (Viola News)
Basta un pareggio alla Fiorentina per gli ottavi di Conference League, sul campo del Vitoria Guimaraes finisce 1-1. (TUTTO mercato WEB)
In avvio di ripresa osserva il tiro di Thiago Silva finire largo non di molto poi invece risponde presente sul tiro di Gustavo a metà ripresa. La respinta con i pugni sul tiro di Kaio Cesar mette il pallone sui piedi di Gustavo che da buonissima posizione spara alto. (Firenze Viola)
In panchina: Gui, Maga, Villanueva, Tomas Ribeiro, Charles, Zé Carlos, Ndembo-Michel, Diogo Sousa. (Gazzetta del Sud)