Palladino: “Ho scherzato con Beltran. Richardson? Deve alzare il livello”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Raffaele Palladino al termine del pareggio in Conference League della Fiorentina contro il Vitoria Guimaraes L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato al termine del pareggio contro il Vitoria Guimaraes. Queste le sue parole: (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Devo ringraziare la squadra per il percorso fatto in Conference League. Al termine della gara, Raffaele Palladino ha analizzato la prestazione della sua squadra a Sky Sport: "L'obiettivo era entrare tra le prime otto e lo abbiamo raggiunto, siamo molto contenti e soddisfatti. (Calciomercato.com)
Terracciano 5,5 - Si riprende il posto da titolare in Conference League, sembra tagliato fuori con troppa facilità sul gol dei portoghesi. Comuzzo 5,5 - Da un appoggio impreciso per Parisi scaturisce l'azione dell'1-0 Vitoria (TUTTO mercato WEB)
Sesta giornata della Conference League che definisce la classifica della prima fase che vede la Fiorentina pareggiare lo scontro diretto in Portogallo contro il Vitoria Guimaraes per 1-1 . Gol partita al 33' con Gustavo Silva che corrgge n tap-in da due passi. (Tuttosport)
Per gli ottavi di finale, le squadre classificate dal 1° all’8° posto nella fase di campionato saranno teste di serie e giocheranno contro le vincitrici degli spareggi degli ottavi di finale, che non saranno teste di serie; Verrà formato un tabellone che guiderà gli accoppiamenti della fase a eliminazione diretta dai playoff fino alle semifinali. (Calciomercato.com)
92' - L'assedio finale ora è del Vitoria, che prova a colpire dalla distanza: la Viola si chiude e soffre... 93' - Altro cambio del Vitoria: fuori Kaio, dentro Pica. Intanto punizione centrale interessante per i viola (Firenze Viola)
Durante un controllo ordinario congiunto, è stato fermato un bracconiere, residente nel comune di Pontecorvo, sorpreso con fucile carico e cani impegnati in attività di caccia illegale alla beccaccia all’interno del territorio protetto del Parco, nel comune di Pico. (Frosinone News)