Conference League, Guimaraes-Fiorentina 1-1: Palladino ringrazia Mandragora e vola agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sesta giornata di Conference League la Fiorentina pareggia 1-1 contro il Guimaraes e si qualifica agli ottavi. In Portogallo gli uomini di Palladino non giocano un buon match e vengono puniti per le disattenzioni e il troppo spazio concesso ai lusitani che vanno avanti nella prima frazione con un tap-in facile di Gustavo (33') dopo l'errore in uscita della Viola. Di Mandragora, all'87', il gol del pari che permette ai toscani di conquistare un punto importante in ottica classifica, col pareggio che porta i viola al terzo posto staccando il pass per la qualificazione diretta agli ottavi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Verrà formato un tabellone che guiderà gli accoppiamenti della fase a eliminazione diretta dai playoff fino alle semifinali. Per i playoff, le squadre che finiranno dal 9° al 16° posto nella fase di campionato saranno teste di serie e quelle che finiranno dal 17° al 24° non saranno teste di serie. (Calciomercato.com)
Da Silva Cunha indirizza alla mezz'ora - Sia Vitoria che Fiorentina arrivano alla pa (TUTTO mercato WEB)
Comuzzo 5,5 - Da un appoggio impreciso per Parisi scaturisce l'azione dell'1-0 Vitoria. Risultato finale: Vitoria Guimaraes - Fiorentina 1-1 (TUTTO mercato WEB)
In panchina: Gui, Maga, Villanueva, Tomas Ribeiro, Charles, Zé Carlos, Ndembo-Michel, Diogo Sousa. (Gazzetta del Sud)
In avvio di ripresa osserva il tiro di Thiago Silva finire largo non di molto poi invece risponde presente sul tiro di Gustavo a metà ripresa. La respinta con i pugni sul tiro di Kaio Cesar mette il pallone sui piedi di Gustavo che da buonissima posizione spara alto. (Firenze Viola)
1. Chelsea 18 (+21) 3. Fiorentina 13 (+11) (Firenze Viola)