Fiorentina, Nico Gonzalez continua ad allenarsi a parte. E la Juventus...

Iola è stata impegnata nella seduta di rifinitura presso il Viola Park, con l'obiettivo di presentarsi al meglio alla sfida che segnerà il debutto stagionale in Europa. Tuttavia, l'attenzione mediatica e dei tifosi è concentrata soprattutto su Nico Gonzalez, uno dei gioc (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

GESTIONE ROSA - “Non cambia niente. Per noi fare più competizioni deve essere un orgoglio. Io mi affido molto al mio staff ed ai miei ragazzi per affrontare ogni gara nel miglior modo possibile. (ACF Fiorentina)

Leggi tutta la notizia Anche per questa stagione, sarà la Fiorentina a rappresentare l'Italia in Conference League. (Virgilio)

Questa sera i viola scenderanno in campo al Franchi per sfi (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez in campo ma non si allena con la squadra. All'ingresso abbraccio con Palladino

A Lady Radio è intervenuto l’ex attaccante viola Roberto Pruzzo che ha parlato della partita di domani sera valida per i preliminari di Conference League: “Assurdo fare di nuovo questa coppa per il terzo anno di fila, però, se ci sei vuol dire che più di questo non potevi fare, è la tua dimensione. (Labaro Viola)

Oltre al tecnico Hornyak, anche l'esterno della Puskas Akademia Zsolt Nagy ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Fiorentina, andata del playoff del preliminare di Conf (TUTTO mercato WEB)

Al Viola Park la Fiorentina di Palladino sta svolgendo l’allenamento di rifinitura in vista dell’esordio europeo di domani sera alle 20 contro il Puskas Academia valevole per i playoff di Conference League. (Labaro Viola)