Fiorentina pronta per l'esordio europeo in Conference League

La Fiorentina si prepara a fare il suo debutto europeo nella Conference League sotto la guida del nuovo allenatore Raffaele Palladino. Dopo il pareggio nella prima partita di campionato contro il Parma, i viola affronteranno questa sera al Franchi gli ungheresi del Puskas Akademia, attualmente capolista in Ungheria con quattro vittorie su quattro partite di campionato.

Per questa importante sfida, Palladino ha scelto di affidarsi all'esperienza e alla sicurezza di De Gea tra i pali e al ritorno di Ranieri, che rientra dopo una squalifica in Serie A. La difesa sarà quindi composta da giocatori di grande esperienza, con l'obiettivo di mettere un'ipoteca sul passaggio del turno già dal match di questa sera.

Anche il tecnico del Puskas Akademia, Hornyak, e l'esterno Zsolt Nagy hanno parlato in conferenza stampa in vista del match. Nagy ha dichiarato di aver parlato con Balogh e di essere convinto che la squadra possa ottenere un buon risultato a Firenze.

Oltre alla partita, Palladino ha parlato anche del futuro di Nico Gonzalez, uno dei giocatori chiave della Fiorentina. Il tecnico ha espresso fiducia nelle capacità del giocatore e ha sottolineato l'importanza di mantenere un gruppo unito e concentrato sugli obiettivi stagionali.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo