La probabile formazione della Fiorentina: è tutto pronto per il grande esordio di De Gea. Si rivedono poi Ranieri e Sottil dal 1'

La probabile formazione della Fiorentina: è tutto pronto per il grande esordio di De Gea. Si rivedono poi Ranieri e Sottil dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Torna la Conference League per la Fiorentina, con Raffaele Palladino pronto al suo personale esordio in Europa da allenatore. Avversario la Puskas Akademia, attualmente capolista in Ungheria con quattro successi su altrettante gare in campionato; mentre in Conference, hanno vinto prima a tavolino contro gli ucraini del Dnipro e poi soffrendo con gli armeni dell'Ararat. Le scelte per la difesa Palladino vuole mettere un'ipoteca sul passaggio del turno già dal match di questa sera, così sceglie la sicurezza e l'esperienza di De Gea fra i pali e quella di Ranieri che torna dopo la squalifica in Serie A (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia La terza rincorsa consecutiva. (Virgilio)

La Juventus continua a spingere per Nico Gonzalez e attende una risposta dalla Fiorentina: Palladino esce allo scoperto in conferenza. (SpazioJ)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia del match di Conference League contro il Puskas Akademia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, a cominciare dai percorsi degli ultimi anni dei viola: "Vanno fatti i complimenti alla Fiorentina e a Italiano, che hanno raggiunto due finali. (Tutto Napoli)

Fiorentina, Palladino: "Nico Gonzalez? Situazione tra lui e la società, lavorano per la soluzione migliore"

La finale di Praga e quell’affondo di Bowen allo scadere del tempi regolamentari. E quella maledetta sensazione di aver mancato una, due, tre occasioni considerando anche la finale di Coppa Italia contro un’Inter nettamente più forte. (La Repubblica Firenze.it)

Iola è stata impegnata nella seduta di rifinitura presso il Viola Park, con l'obiettivo di presentarsi al meglio alla sfida che segnerà il debutto stagionale in Europa. (ilBianconero)

Come s'immagina la sua prima gara europea? Cos'è la Conference per voi dopo questi due anni? "L'emozione c'è, come l'adrenalina. (Tutto Juve)