Nico Gonzalez in campo ma non si allena con la squadra. All'ingresso abbraccio con Palladino

Nico Gonzalez in campo ma non si allena con la squadra. All'ingresso abbraccio con Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Al Viola Park la Fiorentina di Palladino sta svolgendo l’allenamento di rifinitura in vista dell’esordio europeo di domani sera alle 20 contro il Puskas Academia valevole per i playoff di Conference League. Sarà una partita da non sottovalutare affatto che segnerà anche il debutto in Europa per il nuovo tecnico viola, il quale sta lavorando in questi minuti per trovare la chiave giusta in vista di domani. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, l'attenzione mediatica e dei tifosi è concentrata soprattutto su Nico Gonzalez, uno dei gioc (ilBianconero)

Palladino vuole mettere un'ipoteca sul passaggio del turno già dal match di questa sera, così sceglie la sicurezza e l'esperienza di De Gea fra i pali e quella di Ranieri che torna dopo la squalifica in Serie A. (fiorentinanews.com)

Come s'immagina la sua prima gara europea? Cos'è la Conference per voi dopo questi due anni? "L'emozione c'è, come l'adrenalina. (Tutto Juve)

Pruzzo: "Assurdo fare la Conference per il terzo anno di fila, però se sei lì vuol dire che non puoi fare di meglio"

La finale di Praga e quell’affondo di Bowen allo scadere del tempi regolamentari. Provaci ancora, Fiorentina. (La Repubblica Firenze.it)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia del match di Conference League contro il Puskas Akademia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, a cominciare dai percorsi degli ultimi anni dei viola: "Vanno fatti i complimenti alla Fiorentina e a Italiano, che hanno raggiunto due finali. (Tutto Napoli)

A Lady Radio è intervenuto l’ex attaccante viola Roberto Pruzzo che ha parlato della partita di domani sera valida per i preliminari di Conference League: “Assurdo fare di nuovo questa coppa per il terzo anno di fila, però, se ci sei vuol dire che più di questo non potevi fare, è la tua dimensione. (Labaro Viola)