Conference League: esordio in discesa contro la Puskas Akademia?

Conference League: esordio in discesa contro la Puskas Akademia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La terza rincorsa consecutiva. Anche per questa stagione, sarà la Fiorentina a rappresentare l'Italia in Conference League. Dopo due finali perse nelle ultime due edizioni, la squadra viola... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso ci sei e va onorata con rispetto, ma comunque rimane un torneo di basso livello che ti toglie tanto soprattutto per le trasferte e non ti dà lo stesso. (Labaro Viola)

Oltre al tecnico Hornyak, anche l'esterno della Puskas Akademia Zsolt Nagy ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Fiorentina, andata del playoff del preliminare di Conf (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio all'esordio di campionato contro il Parma, per la Fiorentina di Palladino si alza il sipario anche sulla Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Palladino: “Gonzalez non destabilizzato dalle voci di mercato”

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia del match di Conference League contro il Puskas Akademia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, a cominciare dai percorsi degli ultimi anni dei viola: "Vanno fatti i complimenti alla Fiorentina e a Italiano, che hanno raggiunto due finali. (Tutto Napoli)

Sarà una partita da non sottovalutare affatto che segnerà anche il debutto in Europa per il nuovo tecnico viola, il quale sta lavorando in questi minuti per trovare la chiave giusta in vista di domani. (Labaro Viola)

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato dell’attaccante argentino Nico Gonzalez, obiettivo di calciomercato della Juventus. Il tecnico dei viola avrebbe spiegato che, nonostante le voci attorno al suo conto, il calciatore non sembrerebbe minimante distratto da esse, continuandosi ad allenare come al solito. (Juvenews.eu)