Juve, Palladino: “Gonzalez non destabilizzato dalle voci di mercato”

Juve, Palladino: “Gonzalez non destabilizzato dalle voci di mercato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

In conferenza stampa, Palladino ha parlato di Nico Gonzalez: l'attaccante argentino sarebbe al centro degli interessi di mercato della Juve Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato dell’attaccante argentino Nico Gonzalez, obiettivo di calciomercato della Juventus. Il tecnico dei viola avrebbe spiegato che, nonostante le voci attorno al suo conto, il calciatore non sembrerebbe minimante distratto da esse, continuandosi ad allenare come al solito. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia del match di Conference League contro il Puskas Akademia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, a cominciare dai percorsi degli ultimi anni dei viola: "Vanno fatti i complimenti alla Fiorentina e a Italiano, che hanno raggiunto due finali. (Tutto Napoli)

La finale di Praga e quell’affondo di Bowen allo scadere del tempi regolamentari. E quella maledetta sensazione di aver mancato una, due, tre occasioni considerando anche la finale di Coppa Italia contro un’Inter nettamente più forte. (La Repubblica Firenze.it)

Iola è stata impegnata nella seduta di rifinitura presso il Viola Park, con l'obiettivo di presentarsi al meglio alla sfida che segnerà il debutto stagionale in Europa. (ilBianconero)

Fiorentina, Palladino: "Nico Gonzalez? Situazione tra lui e la società, lavorano per la soluzione migliore"

Adesso ci sei e va onorata con rispetto, ma comunque rimane un torneo di basso livello che ti toglie tanto soprattutto per le trasferte e non ti dà lo stesso. (Labaro Viola)

La Juventus continua a spingere per Nico Gonzalez e attende una risposta dalla Fiorentina: Palladino esce allo scoperto in conferenza. (SpazioJ)

Alla vigilia di Fiorentina-Puskas Academia, andata dei playoff di Conference League, dalla sala stampa del Viola Park Raffaele Palladino incontra i giornalisti per presentare la partita con gli ungheresi, in programma domani al Franchi alle 20. (Tutto Juve)