Fiorentina-Puskas Akademia, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Fiorentina-Puskas Akademia, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Con l’amaro ricordo delle due finali consecutive perse contro West Ham ed Olympiacos nelle ultime due edizioni, la Fiorentina ricomincia con fiducia la scalata alla Conference League, partendo dagli spareggi che designeranno le squadre presenti nell’urna di Nyon per i sorteggi dei gironi. Dopo aver superato all’inizio del cammino della competizione gli ostacoli Twente nell’estate 2022 e Rapid Vienna dodici mesi fa, i viola si troveranno di fronte un avversario sulla carta leggermente più abbordabile, rappresentato dagli ungheresi della Puskas Akademia, che attualmente capeggiano a punteggio pieno dopo quattro turni la Nemzeti Bajnokság I, massima divisione del calcio magiaro. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Perché lo scorrere del tempo è l’alleato migliore quando una ferita da bruciante si trasforma in sopportabile e infine trascurabile. Provaci ancora, Fiorentina. (La Repubblica Firenze.it)

In conferenza stampa, Palladino ha parlato di Nico Gonzalez: l'attaccante argentino sarebbe al centro degli interessi di mercato della Juve (Juvenews.eu)

Oltre al tecnico Hornyak, anche l'esterno della Puskas Akademia Zsolt Nagy ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Fiorentina, andata del playoff del preliminare di Conf (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Palladino: "Situazione Nico? Inconcepibile avere il mercato aperto mentre si gioca"

Adesso ci sei e va onorata con rispetto, ma comunque rimane un torneo di basso livello che ti toglie tanto soprattutto per le trasferte e non ti dà lo stesso. (Labaro Viola)

GESTIONE ROSA - “Non cambia niente. Per noi fare più competizioni deve essere un orgoglio. Io mi affido molto al mio staff ed ai miei ragazzi per affrontare ogni gara nel miglior modo possibile. (ACF Fiorentina)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia del match di Conference League contro il Puskas Akademia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, a cominciare dai percorsi degli ultimi anni dei viola: "Vanno fatti i complimenti alla Fiorentina e a Italiano, che hanno raggiunto due finali. (Tutto Napoli)