Pruzzo: "Assurdo fare la Conference per il terzo anno di fila, però se sei lì vuol dire che non puoi fare di meglio"

Pruzzo: Assurdo fare la Conference per il terzo anno di fila, però se sei lì vuol dire che non puoi fare di meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

A Lady Radio è intervenuto l’ex attaccante viola Roberto Pruzzo che ha parlato della partita di domani sera valida per i preliminari di Conference League: “Assurdo fare di nuovo questa coppa per il terzo anno di fila, però, se ci sei vuol dire che più di questo non potevi fare, è la tua dimensione. Adesso ci sei e va onorata con rispetto, ma comunque rimane un torneo di basso livello che ti toglie tanto soprattutto per le trasferte e non ti dà lo stesso. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Juventus si continua a lavorare per riuscire a completare tutte le operazioni di mercato prefissate. Dopo la chiusura della trattativa per Pierre Kalulu, per il quale dovrebbe arrivare l’ufficialità nelle prossime ore, Cristiano Giuntoli è al lavoro per chiudere le operazioni per Teun Koopmeiners, per il quale si attende una risposta dall’Atalanta all’offerta di 52 milioni di euro più 7 di bonus, e Nico Gonzalez. (SpazioJ)

La terza rincorsa consecutiva. Dopo due finali perse nelle ultime due edizioni, la squadra viola... (Virgilio)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia del match di Conference League contro il Puskas Akademia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, a cominciare dai percorsi degli ultimi anni dei viola: "Vanno fatti i complimenti alla Fiorentina e a Italiano, che hanno raggiunto due finali. (Tutto Napoli)

Fiorentina-Puskas Akademia, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Oltre al tecnico Hornyak, anche l'esterno della Puskas Akademia Zsolt Nagy ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Fiorentina, andata del playoff del preliminare di Conf (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA ''C'è molta emozione per questa partita, per noi la Conference League è importantissima, siamo carichi e determinati a passare il turno''. Raffaele Palladino presenta così il playoff di andata della competizione europea che ha visto la Fiorentina nelle ultime due edizioni raggiungere altrettante finali coincise però sempre con delle sconfitte. (Voce Giallo Rossa)

Dopo aver superato all’inizio del cammino della competizione gli ostacoli Twente nell’estate 2022 e Rapid Vienna dodici mesi fa, i viola si troveranno di fronte un avversario sulla carta leggermente più abbordabile, rappresentato dagli ungheresi della Puskas Akademia, che attualmente capeggiano a punteggio pieno dopo quattro turni la Nemzeti Bajnokság I, massima divisione del calcio magiaro. (Today.it)