Chiavari: Cessata allerta meteo rossa

Dopo la mezzanotte di martedì 8 ottobre, come era stato anticipato, l'allerta rossa in zona C è cessata. Non si riscontrano, ad ora, problemi o danni causati dal mal tempo Dalle ore 15 alle 23.59 di oggi, mercoledì 9 ottobre, il Tigullio continuerà ad essere inserito in allerta gialla idrogeologica idraulica per piogge diffuse. (Prima il Levante)

Su altre testate

Redazione 3BMeteo ore 17:11 (3bmeteo)

Numerosi allagamenti sulla statale 456 del Turchino, uno smottamento di modeste entità a Rossiglione, sulla strada comunale verso la frazione di Canova. Sono previste nuove precipitazioni anche di forte intensità. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani, mercoledì 9 ottobre, scatterà l’allerta gialla per temporali su A B C E dalle 15 a mezzanotte. Dopo il temporale forte, organizzato e persistente che dalla mezzanotte si è instaurato sul Mar Ligure, di fronte al levante genovese, e ha oscillato fra Genova e Spotorno e relativo entroterra per dodici ore, sta per arrivare il passaggio del fronte vero e proprio. (Imperiapost.it)

Non c'è pace per la Liguria, che ha il Levante ligure in allerta rossa fino alle 21, il Ponente in gialla fino alle 18, il resto della Liguria in arancione fino alle 21. Un nuovo peggioramento però è previsto nella giornata di giovedì, con anche una mareggiata. (Primocanale)

Arpal ha comunicato le chiusure dell'allerta in corso nelle diverse zone della regione. Nella Zona C, che comprende il Levante, l'allerta rossa sui bacini grandi proseguir fino alla mezzanotte, mentre... (Virgilio)