Wimbledon, Berrettini: "Ho giocato alla pari, in alcuni frangenti meglio di Sinner"

Va a Jannik Sinner il derby tutto italiano sul Centrale dell'All England Club: sconfitto Matteo Berrettini al termine di un match spettacolare. 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 i parziali per il n° 1 del mondo, che ora se la vedrà contro il serbo Kecmanovic. Berrettini al termine del match: "Ho capito quanto mi piace sentirmi fiero di quello che faccio". Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Un match bellissimo che alla fine ha estromesso Matteo Berrettini. (Sky Sport)

Su altre fonti

Jannik Sinner ha fatto suo il derby tricolore con Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Il n.1 al mondo si è imposto sul romano, finalista a Londra tre anni fa, col punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e 40' di gioco. (Alto Adige)

Jannik Sinner ha fatto suo il derby tricolore con Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Sinner-Berrettini, oggi il derby italiano a Wimbledon: cosa deciderà il match tra i due azzurri? Fisico, tecnica, carattere Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

“Noi due siamo molto amici, a volte ci alleniamo insieme, passiamo del tempo insieme: è molto difficile doversi affrontare qui, poi nel secondo turno in un torneo così importante - le parole a caldo di Sinner -. (Tiscali)

Wimbledon, Sinner batte Berrettini: «Abbiamo giocato bene entrambi, era una sfida difficile». Il video del match point

E in effetti il tennista romano è stato protagonista di bellissime giocate e punti straordinari e ha spesso messo in difficoltà Sinner, numero 1 al mondo. (Corriere TV)

Sinner-Berrettini: il film del derby "Sapevo di dover alzare il livello del mio tennis contro Matteo - ha aggiunto il numero uno al mondo - è uno specialista sull'erba, a Wimbledon è arrivato in finale. (Sport Mediaset)

Show azzurro nella terza giornata dei Championships: davanti ad un Centre Court gremito come solo per le finali, Sinner gioca con autorevolezza i primi due set, soffre e subisce il ritorno del romano nella terza frazione, prima di imporsi in tarda serata, dopo quasi quattro ore di gioco (7-6(3), 7-6(4), 2-6, 7-6(4)). (leggo.it)