Tale e Quale Show 2024 : ecco il cast (un po' debole?)

Tale e Quale Show 2024 : ecco il cast (un po' debole?)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Insieme a Roberto Ciufoli, attore e protagonista del quartetto comico della Premiata Ditta di cui faceva parte anche Pino Insegno, e Massimo Bagnato, attore e comico del cast di Zelig, trova infatti spazio anche Carmen Di Pietro, showgirl e attrice che è probabile che sia stata reclutata da Tale e Quale Show giusto per strappare una risata come era successo in passato con Alba Parietti e Valeria Marini (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Carlo Conti condurrà la nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda da venerdì 20 settembre. Il conduttore ha spiegato perché Francesco Paolantoni a Gabriele Cirilli non torneranno quest'anno nel programma. (Fanpage.it)

Altra importante novità in giuria: Loretta Goggi, che ha deciso di lasciare il programma, sarà sostituita da Alessia Marcuzzi. Carlo Conti ha annunciato il cast della nuova edizione, che partirà il prossimo venerdì 20 settembre. (DiLei)

Il cast di "Tale e Quale Show" 2024

Tale e Quale Show 2024 debutterà a settembre su Rai 1 e il tempo stringe per i concorrenti, che devono cominciare a prepararsi per uno show che richiede un certo impegno, ormai lo sappiamo. Ci si aspettava che il cast della nuova stagione sarebbe stato annunciato domani, durante la presentazione dei palinsesti a Napoli, ma Carlo Conti, con un post a sorpresa su Instagram, ha battuto tutti sul tempo, svelando i nomi di coloro che si sottoporranno al giudizio della giuria e del pubblico. (Movieplayer)

I concorrenti Un mix di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e volti meno noti che, come di consueto, Carlo Conti ha deciso di annunciare condividendo su Instagram una nota del suo smartphone con i nomi degli 11 concorrenti. (il Giornale)

Una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. (Rai Storia)