Carlo Conti: "Il cast di Tale e Quale Show e l’assenza di Paolantoni e Cirilli"

Carlo Conti: Il cast di Tale e Quale Show e l’assenza di Paolantoni e Cirilli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Carlo Conti, sarà uno degli indiscussi volti più importante della prossima stagione televisiva delle rete di Stato. Sarà lui a condurre il Festival di Sanremo, Lo Zecchino d’Oro e il suo amato e popolare talent show di Tale e Quale Show. (ComingSoon.it)

Su altri media

I concorrenti Ci siamo. Carlo Conti ha annunciato il cast di Tale e Quale Show 2024, trasmissione di punta dei palinsesti autunnali Rai. Sono undici i concorrenti che prenderanno parte alla quattordicesima edizione del programma, in partenza venerdì 20 settembre, su Rai 1. (il Giornale)

ROMA – Carlo Conti su Instagram ha svelato i nomi dei prossimi partecipanti alla nuova edizione di ‘Tale e Quale Show’. A salire sul palco a partire dal 20 settembre saranno Justine Mattera, Kelly Joice, Amelia Villano, Giulia Penna, Carmen Di Pietro, Roberto Ciufoli, Massimo Bagnato, Simone Annichiarico, Verdiana Zangaro, Tommaso Bocchimpani e Feysal Bonciani. (Dire)

La sua carriera parte dalla gavetta sui piccoli palchi, passando per "The voice of Italy" e la radio Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Verdiana sarà a Tale e Quale show: «Non temo nessuno»

Tale e Quale Show 2024 debutterà a settembre su Rai 1 e il tempo stringe per i concorrenti, che devono cominciare a prepararsi per uno show che richiede un certo impegno, ormai lo sappiamo. Ci si aspettava che il cast della nuova stagione sarebbe stato annunciato domani, durante la presentazione dei palinsesti a Napoli, ma Carlo Conti, con un post a sorpresa su Instagram, ha battuto tutti sul tempo, svelando i nomi di coloro che si sottoporranno al giudizio della giuria e del pubblico. (Movieplayer)

L’attesa per le nuovissime puntate del celebre programma Rai sta crescendo sempre di più, soprattutto da quando il conduttore ha reso nomi tutti i nomi di coloro che vi parteciperanno. Come accade ogni anno, diversi personaggi del mondo dello spettacolo scelgono di cimentarsi in questa avventura televisiva e di imitare dei cantanti che sono diventati dei veri pilastri della musica italiano. (Abruzzo Cityrumors)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)