Juve Women-Sassuolo 2-2: Chmielinski risponde a Girelli e Lehmann

Juve Women-Sassuolo 2-2: Chmielinski risponde a Girelli e Lehmann
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve Women-Sassuolo 2-2: Chmielinski risponde a Girelli e Lehmann Alle 12:30 la decima giornata della Serie A femminile tra Juve Women e Sassuolo. Su Bianconera News la partita in diretta con la cronaca testuale 14:23 - Finisce la partita! 90' - Concessi cinque minuti di recupero 79' - Pareggio di Chmielinski che firma la doppietta aprofittando di un regalo di Proulx. 63' - Triplo cambio per la Juve Women, escono Beccari, Bennison e Thomas per Cantore, Caruso e Krumbiegel. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Pronti, via e con un pallone lungo in velocità Lish (così la chiamano le compagne) le passa davanti sull'esterno prendendo il pallone e mettendolo in m Chi oggi ha potuto sperimentarlo a sue spese è una certa Caroline Pleidrup, centrale difensivo del Sassuolo (ilBianconero)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Juventus Women Sassuolo 2-2: sintesi e moviola Juventus Women Sassuolo: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca del match valido per il campionato di Serie A femminile (Juventus News 24)

Alisha Lehmann torna al goal: come sta andando la sua stagione alla Juventus Women

Oppietta di Chmielinski. Le nostre pagelle: Juventus Women-Sassuolo, le pagelle PROULX 4- traiettoria decisamente insidiosa che fa pareggiare il Sassuolo, salva il risultato nel primo tempo, ma nella ripresa sulla rete del pareggio commette un errore da penna rossa. (ilBianconero)

La Juventus Women pareggia contro il Sassuolo in casa nel match valido per la decima giornata di Serie A. La squadra di Canzi mantiene però l’imbattibilità in questo campionato e ottiene il decimo risultato utile consecutivo. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Massimiliano Canzi, allenatore della Juve Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: “Gli errori capitano, oggi li abbiamo pagati a caro prezzo; sono rammaricato per un brutto primo tempo, lontano da quello che deve fare una grande squadra; non possiamo permetterci di regalare una frazione di gioco, anche se nella ripresa. (Juvenews.eu)