Juventus Women-Sassuolo, 2-2: a Girelli e Lehmann risponde Chmielinski, niente allungo sulla Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rtano subito in vantaggio con Girelli, poi si fanno recuperare da Chmielinski, tornano in avanti con Lehmann ed a pareggiare i conti è ancora la tedesca numero 10 del Sassuolo. Juventus Women-Sassuolo, la cronaca 83' cambi Juventus, escono Rosucci e Bonansea per Vangsgaard e Begamaschi (ilBianconero)
Su altre testate
Piccola battuta d'arresto per le Juventus Women, che a Biella non vanno oltre il 2-2 con il Sassuolo, al termine di un match dalle emozioni in altalena. (OneFootball - Indonesia)
Rosucci 6 – Black out nella seconda parte di primo tempo come tutte. La sua leadership viene fuori alla distanza. I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Sassuolo (Juventus News 24)
La squadra di Canzi mantiene però l’imbattibilità in questo campionato e ottiene il decimo risultato utile consecutivo. La Juventus Women pareggia contro il Sassuolo in casa nel match valido per la decima giornata di Serie A. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
90' - Concessi cinque minuti di recupero Alle 12:30 la decima giornata della Serie A femminile tra Juve Women e Sassuolo. Su Bianconera News la partita in diretta con la cronaca testuale (Bianconera News)
Juventus Women Sassuolo 2-2: sintesi e moviola Juventus Women Sassuolo: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca del match valido per il campionato di Serie A femminile (Juventus News 24)
Oggi grande match presso lo stadio Pozzo La Marmora di Biella, uno scontro importante contro la Juventus Femminile, con la formazione neroverde che ovviamente darà del filo da torcere alle avversarie e proverà a conquistare la seconda vittoria in stagione. (Sassuolonews.net)