Gerry Scotti ricoverato per un malore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo l'agenzia ADnKronos il conduttore è stato ricoverato per un malore presso l'ospedale di Biella. Fermi tutti però, prima di pellegrinare in quella direzione dobbiamo sottolineare che il malore risale a Ferragosto e, molto probabilmente, ... (SoloGossip.it)
Ne parlano anche altre testate
GERRY SCOTTI RICOVERATO PER UN MALORE A FERRAGOSTO – Ci è giunta voce che il carismatico presentatore di Canale 5 Gerry Scotti sia stato colto da un malore nel giorno di Ferragosto, almeno così dice l'agenzia ADnKronos . (CheDonna.it)
Altre piccole scosse nella notte in Appennino (Met News - Provincia Firenze)
Il conduttore di trasmissioni storiche come "Passaparola" e "Il Milionario" l'altra notte è stato male mentre era in vacanza a Netro, piccola cittadina biellese dove vive la sua ... (Torino Oggi Notizie)
Ore di apprensione per Gerry Scotti. Il conduttore di "Chi vuol essere milionario" si è sentito male mentre si trovava a ... (Cronaca Qui)
Il noto ed amatissimo conduttore di Canale 5 non si è sentito bene lo scorso lunedì mentre trascorreva il giorno di festa a Netro, paesino in provincia di Biella. Gerry era in casa dei genitori della ... (Iamm e-press)
Quirico racconta le ore di paura e il salvataggio (La Stampa)