Da Yildiz a Kolo Muani e Nico Gonzalez: chi può cambiare ruolo alla Juventus con Tudor

L'arrivo in panchina del tecnico croato può cambiare fisionomia alla Juventus: sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare collocazione tattica. In occasione dell'anticipo di sabato contro il Genoa, prenderà forma la prima Juventus di Igor Tudor, tecnico designato per prendere le redini del timone bianconero dopo l'esonero di Thiago Motta. Il tecnico croato si è legato ai bianconeri fino al termine della stagione, Mondiale per Club compreso, con un'opzione di rinnovo automatico fino all'estate del 2026, in caso di qualificazione alla Champions League, ma con la Vecchia Signora che si è riservata un'uleriore clausola che le permetterebbe, a prescindere dal verdetto del campo, di risolvere il contratto entro il 30 luglio. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
UDINESE BIJOL INTER LUCCA – Prosegue: “La Conference League è distante 11 punti. Così il difensore sloveno: “Inter? A chi non piacerebbe? Non credo ci siano tanti giocatori al mondo che in questo momento non vorrebbero essere all’Inter. (Europa Calcio)
RETROSCENA UDINE – «Quando arrivò a Udine, il morale della squadra era a terra. Lui ci guardò negli occhi e senza perdere tempo iniziò a motivarci con parole forti, facendoci sentire dei campioni» Valon Behrami è intervenuto a Tuttosport per parlare di Tudor, nuovo allenatore della Juventus, che debutterà sulla panchina bianconera sabato contro il Genoa (Juventus News 24)
Emergono nuovi retroscena sulle ultime ore di Thiago Motta come allenatore della Juventus, prima dell'esonero che ha portato Igor Tudor sulla panchina della Juventus e appena dopo, al momento dei saluti. (Calciomercato.com)
C'è grande curiosità per capire come giocherà la Juventus guidata dal tecnico croato, subentrato a Motta: nel corso de La Repubblica del Pallone, Giulio Cardone ha "schierato" la nuova probabile formazione-tipo. (la Repubblica)
La nuova Juventus di Tudor è uno degli argomenti principali dell'ultima puntata de "La Tripletta" (guardala su YouTube). (La Gazzetta dello Sport)