Meta riparte da zero. Per i fact checker è finita l’età dell’oro

Meta riparte da zero. Per i fact checker è finita l’età dell’oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

Mark Zuckerberg dice addio ai (finti) controllori di notizie: «Troppo politicizzati». E nel cda fa entrare il trumpiano Dana White e John Elkann.L’«effetto Trump» coinvolge anche la Silicon Valley. Ieri, Meta ha annunciato che cesserà di ricorrere ai fact checker: figure che, in un video, Mark Zucke... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Terzo mandato, siamo al giorno della verità. E il no del governo appare sempre più scontato. Traduzione: stop a una nuova corsa del Pd De Luca in Campania. Ma anche stop a una nuova corsa del leghista Luca Zaia in Veneto. (Avvenire)

Lo scopo è quello di superare il limite dei due mandati, andando contro anche le raccomandazioni e le obiezioni del Partito Democratico, schieramento a cui appartiene De Luca. (Tag24)

Zaia: Non parlo di eredi, dovremo capirci qualcosa su anomalia italiana del blocco dei mandati

Alla Corte Costituzionale la partita sul terzo mandato del governatore De Luca Entro il 10 gennaio prossimo la possibile impugnazione del Consiglio dei Ministri (Ottopagine)

Zaia: Non parlo di eredi, dovremo capirci qualcosa su anomalia italiana del blocco dei mandati 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)