«ORA SERVE UNA PENA SEVERA, ANCHE SE VINCENZA NON TORNERA' PIU'» - ANTENNA TRE

«ORA SERVE UNA PENA SEVERA, ANCHE SE VINCENZA NON TORNERA' PIU'» - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ANTENNA TRE INTERNO

/09/2024 TREVISO – “Spero si faccia giustizia, anche se Enza non tornerà più”. Parla Marika, amica di Vincenza. Ma sono in tanti tra Canizzano, Settecomuni e Preganziol, a chiedere che il presunto killer paghi per quello che ha fatto. “Ci vuole l’ergastolo per fatti come questi”, la voce di un residente. – Intervistati MARIKA DE PICCOLI (Amica di Vincenza Saracino) (Servizio di Cristian Arboit) Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)

Su altri giornali

Nella stessa giornata, ma alla mattina, la sua famiglia, che si trova in Spagna, gli aveva procurato un biglietto aereo per Madrid. Nel pomeriggio del 2 luglio avrebbe accoltellato Vincenza Saracino. (Corriere della Sera)

Un omicidio efferato, che era stato da subito accomunato a quello di Sharon Verzeni per l'apparente assenza di un movente. L'accusa per Luigi Nasato Fazio è di omicidio per la morte di Vincenza Saracino, la 50enne uccisa tra il 2 e il 3 luglio scorsi in un casolare diroccato tra Preganziol e Treviso. (leggo.it)

Tira il fiato, e butta fuori, come se si scaricasse la tensione accumulata in questi mesi: «Finalmente possiamo stare tranquilli, avevamo paura che ci fosse un matto, un killer che girava per le nostre strade. (ilgazzettino.it)

Arrestato in Venezuela il presunto killer di Vincenza Saracino

L'arrestato è Luigi Nasato, 33 anni, origini venete ma nato in Sudamerica, parente di una famiglia che vive poco lontano dalla casa a Preganziol della vittima. (Corriere della Sera)

Si tratta di un 32enne con origini venete nato in Sudamerica e parente dei vicini di casa della vittima. L’uomo è stato arrestato a Maracay, nello Stato di Aragua (Venezuela), dove era scappato subito dopo il delitto. (Il Fatto Quotidiano)

La procura di Treviso aveva fatto scattare nei giorni scorsi un mandato di arresto internazionale per l’uomo che sarebbe parente di un ex vicino di casa della famiglia di Vincenza. E’ stato arrestato in Venezuela il presunto killer di Vincenza Saracino, è un uomo sudamericano di 32 anni. (gelocal.it)

«ORA SERVE UNA PENA SEVERA, ANCHE SE VINCENZA NON TORNERA' PIU'» - ANTENNA TRE