Roma, la sconfitta è una lezione. Pellegrini: “Ripartire con entusiasmo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nel frattempo il portoghese riceve gli elogi di Carlo Ancelotti, definendo Roma come "La piazza adatta alle sue capacità e qualità caratteriali".

Il terzino giallorosso ha parlato poi del suo libro 'Buongiorno, Campioni', il cui ricavato verrà devoluto all'Ospedale Bambin Gesù

A suonare la carica ci pensa il capitano Lorenzo Pellegrini che con un post su Instagram ha ribadito le basi su cui si dovrà ripartire la Roma: "Ripartire tutti insieme da giovedì, con l'entusiasmo di sempre e la giusta cattiveria". (ForzaRoma.info)

Su altri media

Era stata, quella, la sirena d'allarme di quel che è capitato a Verona.Per abitudine ed esperienza professionale, non sono lì ad esaltarmi eccessivamente per qualche vittoria in serie, pur vivendo la cosa con la giusta allegria, né sto qui a disperarmi e a pensare che l'incantesimo sia svanito. (Calciomercato.com)

Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni" Prima di Di Francesco c’era Juric, che è un mio grande amico, che ha fatto molto bene. (Fantacalcio ®)

Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho. Istantanea: Igor Tudor che esce dalla sala stampa e sussurra sorridendo: «Sono stanchissimo. (LAROMA24)

È la sintesi di una sfida che il Verona redivivo ha meritato di vincere. Che quando vede il rosso della Roma si trasforma: è la squadra a cui ha segnato di più (LAROMA24)

Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. (CalcioToday.it)

Ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola. Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". (LAROMA24)