Castellammare, nella scuola della prof aggredita tornano gli alunni. I genitori: "Siamo scioccati "

Castellammare, nella scuola della prof aggredita tornano gli alunni. I genitori: Siamo scioccati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Castellammare, nella scuola della prof aggredita tornano gli alunni. I genitori: "Siamo scioccati " Dopo il caso dell'insegnante di sostegno di 37 anni aggredita giovedì scorso da alcuni genitori, oggi l'istituto Salvati di Castellammare di Stabia può riprendere l'attività sotto l'occhio vigile dei carabinieri, che stanno presidiando la scuola. La donna sarebbe stata aggredita per delle presunte molestie sessuali ad alcuni alunni. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

CASTELLAMMARE DI STABIA. (ROMA on line)

Una docente di sostegno di una scuola, in provincia di Napoli, è stata vittima di una brutale aggressione da parte di una trentina di genitori. L’episodio avrebbe coinvolto anche il padre dell’insegnante, intervenuto per difenderla, riportando la frattura di un polso. (Orizzonte Scuola)

Rientro blindato, quest'oggi, a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli) per gli alunni del plesso "Catello Salvati" dell'istituto scolastico comprensivo "2 Panzini" dove giovedì scorso un gruppo di genitori e parenti ha aggredito una docente. (Sky Tg24 )

Insegnante aggredita a Castellammare, oggi la riapertura blindata per la scuola

Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. Il padre ha provato a difendere la figlia ma si è rotto un polso; per la docente, invece, la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti ed è attualmente ancora ricoverata in ospedale. (napoli.corriere.it)

Docenti aggrediti, lo psicoterapeuta Lavenia: “Occorre vietare le chat dei genitori per legge. Sono il riflesso di una società che fatica a gestire le proprie frustrazioni” Di (Orizzonte Scuola)

“Chiederò al Ministro un ulteriore inasprimento delle sanzioni nei confronti di coloro che si rendano responsabili di responsabili di atti di violenza nei confronti del personale scolastico”. Sono le parole di Antonello Giannelli, presidente ANP, intervenuto in diretta a Unomattina Rai nella mattinata del 18 novembre. (Orizzonte Scuola)