Bimba di Taverna muore in autostrada, era diretta all’ospedale Gaslini con i genitori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto per la lettura Un malore non le ha lasciato scampo. Bimba di Taverna muore in autostrada, stava raggiungendo l’ospedale Gaslini con i genitori Tragedia a Taverna, piccolo centro in provincia di Catanzaro. Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, martedì 19 novembre 2024, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l’ospedale “Gaslini” di Genova. Doveva effettuare dei controlli nell’ospedale pediatrico. (Quotidiano del Sud)
Su altri giornali
All’arrivo dei soccorsi del 118 la bambina era in condizioni critiche. La tragedia ieri nel primo pomeriggio. (LA NAZIONE)
Giorgia, 9 anni, che i genitori stavano portando all'ospedale pediatrico Gaslini per una visita di controllo, si è accasciata nell'autogrill, colta da un arresto cardiaco, durante una sosta dell'interminabile percorso da Taverna, il suo paese in provincia di Catanzaro (Corriere Fiorentino)
E' morta all'età di 9 anni dopo aver accusato un malore mentre era in auto con i genitori, diretta all'ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo, dopo aver ricevuto cure nei mesi scorsi. L'intervento dei servizi di soccorso è stato tempestivo, ma per la bimba non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. (Corriere di Arezzo)
Tragedia a Taverna, piccolo centro del Lametino. Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l'ospedale 'Gaslini' di Genova, dove doveva... (Virgilio)
La bambina era già stata in cura al Gaslini nei mesi scorsi. Secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Genova24.it)
Un viaggio in auto lungo più di mezza Italia, oltre 1.100 chilometr i per parlare con i medici. Ma mentre era in... (Virgilio)