Giorgia muore in viaggio davanti agli occhi dei genitori

Giorgia muore in viaggio davanti agli occhi dei genitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Un dramma ha sconvolto la comunità di Taverna, in provincia di Catanzaro. Giorgia , una bambina di soli 9 anni, è deceduta a causa di un malore improvviso durante un viaggio verso Genova con i suoi genitori. La famiglia si era fermata in un’area di servizio nei pressi di Arezzo, quando la piccola si è accasciata a terra. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, lasciando una famiglia e una comunità nel dolore più profondo. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorgia, 9 anni, che i genitori stavano portando all'ospedale pediatrico Gaslini per una visita di controllo, si è accasciata nell'autogrill, colta da un arresto cardiaco, durante una sosta dell'interminabile percorso da Taverna, il suo paese in provincia di Catanzaro (Corriere Fiorentino)

La piccola si trovava in auto, nei pressi di Arezzo, quando ha avvertito un malore che non le ha lasciato scampo. Inutile l’intervento dei sanitari che, una volta sopraggiunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (CremonaOggi)

Morta a 9 anni per un malore improvviso, mentre era in viaggio con i genitori per una visita di controllo. Una bambina residente a Taverna, in provincia di Catanzaro, ha perso la vita dopo essersi sentita male in auto nell’autostrada A1, nei pressi di Arezzo (Virgilio Notizie)

Bambina di 9 anni muore mentre è in viaggio con i genitori

Leggi tutta la notizia Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l'ospedale 'Gaslini' di Genova, dove doveva... (Virgilio)

Ma mentre era in... Era partita dalla Calabria verso Genova per poter fare una visita di controllo. (Virgilio)

Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Il Messaggero Veneto)