Dramma per una famiglia calabrese, bimba di 9 anni muore mentre è in viaggio con i genitori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement TAVERNA (CZ) – Una bimba di 9 anni muore improvvisamente mentre era in auto, in viaggio con i genitori, per raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell’ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. La tragedia è accaduta questa mattina; secondo quanto si è appreso la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Quotidiano online)
Se ne è parlato anche su altri media
La bambina era già stata in cura al Gaslini nei mesi scorsi. Secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Genova24.it)
Leggi tutta la notizia Tragedia a Taverna, piccolo centro del Lametino. (Virgilio)
Una bambina di 9 anni, di Taverna, è morta improvvisamente mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo... (Virgilio)
Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell’ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (Il Dispaccio)
(Adnkronos) – Tragedia a Taverna, piccolo centro del Lametino. Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l’ospedale ‘Gaslini’ di Genova, dove doveva effettuare dei controlli. (CremonaOggi)
A Taverna, una nuova tragedia ha colpito la comunità: Giorgia , una bambina di 9 anni, è deceduta improvvisamente durante una sosta durante un viaggio verso l’ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo. (Zoom24.it)