Si sente male a 9 anni in autostrada e muore sotto gli occhi dei genitori

Si sente male a 9 anni in autostrada e muore sotto gli occhi dei genitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tragedia in autostrada. Una bambina di 9 anni, di Taverna, paese di 2mila anime in provincia di Catanzaro, è morta improvvisamente questa mattina, martedì 19 movembre, mentre era in viaggio con i genitori. La piccola era diretta a Genova per una visita di controllo presso l'ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. Il malore ad Arezzo e le cure dei mesi scorsi al Gaslini di Genova Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Today.it)

Su altri media

Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell’ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (StrettoWeb)

La notizia, avvenuta pochi giorni dopo la morte del giovane Mattia Scumaci, ha scosso profondamente il borgo, che si stringe intorno alla famiglia di Giorgia. (Zoom24.it)

La famiglia è della Calabria, della città di Taverna, in provincia di Catanzaro. Una bambina di nove anni è morta per un malore mentre era nell’area di servizio con i genitori. (LA NAZIONE)

Taverna, bambina di 9 anni muore mentre era in viaggio con i genitori: stava andando a Genova per una visita

Era partita in auto con i genitori per raggiungere Genova dalla provincia di Catanzaro. (leggo.it)

La piccola, originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, si è sentita male in autostrada, all'altezza di Arezzo. L'intervento dei servizi di soccorso è stato tempestivo, ma per la bimba non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. (Corriere di Arezzo)

Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell'ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (LaC news24)