Bimba di 9 anni di Taverna muove improvvisamente mentre è in viaggio con la famiglia

Bimba di 9 anni di Taverna muove improvvisamente mentre è in viaggio con la famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

Sarà probabilmente l’autopsia a stabilire le cause della morte improvvisa di una bimba di 9 anni originaria di Taverna che stamattina ha perso la vita mentre era in vaggio con i genitori. La procedura prevede che il magistrato, analizzate le situazioni e sentita la famiglia decida sul da farsi. In caso contrario la piccola sarà riportata a casa dove ad accoglierla c’è l’affetto dei familiari e gli amici. (CatanzaroInforma)

Su altre fonti

All'altezza di Arezzo la sosta in area di servizio, poi la tragedia: Giorgia , una bambina di soli 9 anni, si è accasciata in terra ed è morta per un malore improvviso sotto gli occhi dei genitori. La piccola era stata in cura all'ospedale Gaslini di Genova nei mesi scorsi a causa di un'infezione batterica, e vi stava facendo ritrono per una visita di controllo. (leggo.it)

Questa mattina una bambina di 9 anni, Giorgia , originaria di Taverna è deceduta dopo aver accusato un malore. Pochi giorni fa, Matteo Scumaci, un bambino di 12 anni era morto sempre a Taverna durante un allenamento di calcio. (Iacchite)

(Adnkronos) – Tragedia a Taverna, piccolo centro del Lametino. Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l’ospedale ‘Gaslini’ di Genova, dove doveva effettuare dei controlli. (CremonaOggi)

Bambina muore nell’autogrill. Ha un malore, stava andando con i genitori a una visita

La piccola, originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, si è sentita male in autostrada, all'altezza di Arezzo. L'intervento dei servizi di soccorso è stato tempestivo, ma per la bimba non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. (Corriere di Arezzo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una bambina di nove anni è morta per un malore mentre era nell’area di servizio con i genitori. – Tragedia in un autogrill nel tratto aretino dell’A1, in direzione nord, nella mattina di martedì 19 novembre. (LA NAZIONE)