La tragedia in Calabria, ancora lacrime per una giovane vita. Muore una bimba di 9 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di GiLar Ancora lacrime a Taverna nel Catanzarese per una tragedia dovuta alla di una bimba di appena 9 anni, Giorgia , deceduta stamattina in un autogrill dove la piccola si era fermata con i genitori per un sosta nel viaggio verso Genova. Dalle prime notizie la bimba ha accusato un malore e si è accasciata al suolo priva di vita. Urla e disperazione da parte dei genitori. che la stavano accompagnando all’ospedale “Gaslini” di Genova per una visita di controllo legata a un batterio che aveva contratto tempo fa. (Approdo Calabria)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa è successo Giorgia , come scrive La Gazzetta del Sud, da diverso tempo è alle prese con batterio. Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. (ilmessaggero.it)
Una bambina di nove anni è morta per un malore mentre era nell’area di servizio con i genitori. Si sarebbe accasciata a terra e subito sono partite le chiamate di emergenza. (LA NAZIONE)
Tragedia a Taverna, piccolo centro del Lametino. Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l'ospedale 'Gaslini' di Genova, dove doveva... (Virgilio)
TAVERNA (CZ) – Una bimba di 9 anni muore improvvisamente mentre era in auto, in viaggio con i genitori, per raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell’ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (Quotidiano online)
Sarà probabilmente l’autopsia a stabilire le cause della morte improvvisa di una bimba di 9 anni originaria di Taverna che stamattina ha perso la vita mentre era in vaggio con i genitori. (CatanzaroInforma)
Genova. Stava raggiungendo l'ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo, ma improvvisamente ha accusato un malore ed è morta. È successo oggi a una bambina di nove anni originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, deceduta mentre si trovava in aula coi genitori. (Genova24.it)