Taverna è scossa da un’altra tragedia e piange Giorgia, morta a 9 anni per un malore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina una bambina di 9 anni, Giorgia , originaria di Taverna è deceduta dopo aver accusato un malore. La bambina era in viaggio con la famiglia per raggiungere l’ospedale Gaslini di Genova dove si sarebbe dovuta sottoporre ad una visita di controllo dopo aver contratto un batterio. In un autogrill la tragedia: Giorgia si è accasciata lentamente al suolo tra le urla dei genitori. Pochi giorni fa, Matteo Scumaci, un bambino di 12 anni era morto sempre a Taverna durante un allenamento di calcio. (Iacchite)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalle prime notizie la bimba ha accusato un malore e si è accasciata al suolo priva di vita. Urla e disperazione da parte dei genitori. che la stavano accompagnando all’ospedale “Gaslini” di Genova per una visita di controllo legata a un batterio che aveva contratto tempo fa. (Approdo Calabria)
Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (LaC news24)
Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell’ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (Il Dispaccio)
Una bambina di 9 anni di Taverna è morta improvvisamente durante un viaggio in auto con i genitori, mentre si recava a Genova per una visita di controllo presso l'ospedale Gaslini. La piccola era già stata curata al Gaslini durante l'estate per problemi di salute, ma era tornata a scuola e sembrava stare meglio. (gonews)
Dalle prime ricostruzioni la piccola avrebbe accusato un malore improvviso, inutili i soccorsi del personale sanitario. Una bambina di 9 anni é morta mentre era in viaggio con la famiglia sul tratto aretino della A1 in direzione Genova (Saturno Notizie)
La piccola si trovava in auto, nei pressi di Arezzo, quando ha avvertito un malore che non le ha lasciato scampo. Inutile l’intervento dei sanitari che, una volta sopraggiunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (CremonaOggi)