Bambina muore nell’autogrill. Ha un malore, stava andando con i genitori a una visita

Bambina muore nell’autogrill. Ha un malore, stava andando con i genitori a una visita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Tragedia in un autogrill nel tratto aretino dell’A1, in direzione nord, nella mattina di martedì 19 novembre. Una bambina di nove anni è morta per un malore mentre era nell’area di servizio con i genitori. La famiglia è della Calabria, della città di Taverna, in provincia di Catanzaro. La piccola si stava dirigendo in auto con la mamma e il papà a Genova, all’ospedale Gaslini, per una visita. Si sarebbe accasciata a terra e subito sono partite le chiamate di emergenza. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell'ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (Il Messaggero Veneto)

Sarà probabilmente l’autopsia a stabilire le cause della morte improvvisa di una bimba di 9 anni originaria di Taverna che stamattina ha perso la vita mentre era in vaggio con i genitori. (CatanzaroInforma)

Genova. Stava raggiungendo l'ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo, ma improvvisamente ha accusato un malore ed è morta. È successo oggi a una bambina di nove anni originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, deceduta mentre si trovava in aula coi genitori. (Genova24.it)

Bambina di nove anni muore improvvisamente in auto dopo un malore nell'Aretino

Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (StrettoWeb)

A Taverna, una nuova tragedia ha colpito la comunità: Giorgia , una bambina di 9 anni, è deceduta improvvisamente durante una sosta durante un viaggio verso l’ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo. (Zoom24.it)

Il malore, avvenuto nei pressi di Arezzo, è stato fatale, e i soccorsi non hanno potuto salvarla. La piccola era già stata curata al Gaslini durante l'estate per problemi di salute, ma era tornata a scuola e sembrava stare meglio. (gonews)