Bambina calabrese di 9 anni muore mentre è in viaggio con i genitori

Bambina calabrese di 9 anni muore mentre è in viaggio con i genitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una bambina di 9 anni, di Taverna, è morta improvvisamente mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

All'altezza di Arezzo la sosta in area di servizio, poi la tragedia: Giorgia , una bambina di soli 9 anni, si è accasciata in terra ed è morta per un malore improvviso sotto gli occhi dei genitori. La piccola era stata in cura all'ospedale Gaslini di Genova nei mesi scorsi a causa di un'infezione batterica, e vi stava facendo ritrono per una visita di controllo. (leggo.it)

Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell'ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (Il Messaggero Veneto)

Si sarebbe accasciata a terra e subito sono partite le chiamate di emergenza. La famiglia è della Calabria, della città di Taverna, in provincia di Catanzaro. (LA NAZIONE)

Arezzo, muore a 9 anni in autostrada per un malore. La piccola viaggiava in auto con i genitori. Inutili i soccorsi

Cosa è successo Giorgia , come scrive La Gazzetta del Sud, da diverso tempo è alle prese con batterio. La bambina della provincia di Catanzaro in estate era stata poco bene e, dopo un primo ricovero in ospedale in città, era stata portata al Gaslini di Genova (ilmessaggero.it)

A Taverna, una nuova tragedia ha colpito la comunità: Giorgia , una bambina di 9 anni, è deceduta improvvisamente durante una sosta durante un viaggio verso l’ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo. (Zoom24.it)

E' morta all'età di 9 anni dopo aver accusato un malore mentre era in auto con i genitori, diretta all'ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo, dopo aver ricevuto cure nei mesi scorsi. La piccola, originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, si è sentita male in autostrada, all'altezza di Arezzo. (Corriere di Arezzo)