Bambina di Taverna (CZ) di 9 anni muore improvvisamente mentre è in viaggio con i genitori

Bambina di Taverna (CZ) di 9 anni muore improvvisamente mentre è in viaggio con i genitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dispaccio INTERNO

Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell’ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressì di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Il Dispaccio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia in autostrada. Una bambina di 9 anni, di Taverna, paese di 2mila anime in provincia di Catanzaro, è morta improvvisamente questa mattina, martedì 19 movembre, mentre era in viaggio con i genitori. (Today.it)

Pochi giorni fa, Matteo Scumaci, un bambino di 12 anni era morto sempre a Taverna durante un allenamento di calcio. Questa mattina una bambina di 9 anni, Giorgia , originaria di Taverna è deceduta dopo aver accusato un malore. (Iacchite)

La tragedia in Calabria, ancora lacrime per una giovane vita. Muore una bimba di 9 anni

Genova. Stava raggiungendo l'ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo, ma improvvisamente ha accusato un malore ed è morta. È successo oggi a una bambina di nove anni originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, deceduta mentre si trovava in aula coi genitori. (Genova24.it)

All'altezza di Arezzo la sosta in area di servizio, poi la tragedia: Giorgia , una bambina di soli 9 anni, si è accasciata in terra ed è morta per un malore improvviso sotto gli occhi dei genitori. La piccola era stata in cura all'ospedale Gaslini di Genova nei mesi scorsi a causa di un'infezione batterica, e vi stava facendo ritrono per una visita di controllo. (leggo.it)

Ancora lacrime a Taverna nel Catanzarese per una tragedia dovuta alla di una bimba di appena 9 anni, Giorgia , deceduta stamattina in un autogrill dove la piccola si era fermata con i genitori per un sosta nel viaggio verso Genova (Approdo Calabria)