Bambina di 9 anni muore in viaggio con i genitori verso Arezzo, malore in autostrada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. Tragedia nella comunità di Taverna, segnata meno di due settimane fa dalla scomparsa di un ragazzino di 12 anni, deceduto mentre si stava allenando a calcio. Cosa è successo La bimba della provincia di Catanzaro in estate era stata poco bene e, dopo un primo ricovero in ospedale a Catanzaro, era stata portata al Gaslini di Genova (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
Questa mattina una bambina di 9 anni, Giorgia , originaria di Taverna è deceduta dopo aver accusato un malore. Pochi giorni fa, Matteo Scumaci, un bambino di 12 anni era morto sempre a Taverna durante un allenamento di calcio. (Iacchite)
La piccola, originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, si è sentita male in autostrada, all'altezza di Arezzo. L'intervento dei servizi di soccorso è stato tempestivo, ma per la bimba non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. (Corriere di Arezzo)
Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell'ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (Il Messaggero Veneto)
Leggi tutta la notizia Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l'ospedale 'Gaslini' di Genova, dove doveva... (Virgilio)
(Adnkronos) – Tragedia a Taverna, piccolo centro del Lametino. Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l’ospedale ‘Gaslini’ di Genova, dove doveva effettuare dei controlli. (CremonaOggi)
Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressì di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Il Dispaccio)