INFO SOS – Gimenez, arriva la prima offerta ufficiale del Milan: la posizione del Feyenoord

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Santiago Gimenez è nel mirino del Milan per il mercato di gennaio. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa con il Feyenoord per l'attaccante messicano classe 2001. Santiago Gimenez è nel mirino del Milan per il mercato di gennaio. Ecco gli ultimi aggiornamenti del nostro Matteo Moretto sulla trattativa con il Feyenoord per l'attaccante messicano classe 2001. Il Milan presenterà infatti oggi la prima offerta ufficiale per Santiago Gimenez. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi giorni è avanzato il nome di Santiago Gimenez per rafforzare il reparto offensivo del Milan. Il Milan ha trovato l’accordo con Santiago Gimenez del Feyenoord. Questa la formula accettata dall’attaccante (Il Milanista)

In casa Napoli continua la ricerca del nuovo esterno offensivo dopo l’addio di Kvaratskhelia. Il nome in cima alla lista di Manna continua ad essere quello di Alejandro Garnacho, il preferito di Conte per sostituire il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un accordo preliminare con il giocatore Il Milan non si arrende e prepara un secondo tentativo per assicurarsi il talento messicano Santiago Gimenez, attualmente in forza al Feyenoord. Dopo il rifiuto della prima offerta da 30 milioni di euro, giudicata insufficiente dal club olandese, i rossoneri sono pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 40 milioni di euro per convincere la dirigenza del Feyenoord. (Europa Calcio)

Napoli, si insiste per Garnacho: call in giornata! Cosa filtra sul difficile acquisto

Mercato Napoli Ultimissime – Sorpresa per Patrick Dorgu: il presidente Aurelio De Laurentiis prepara una mossa per l’esterno del Lecce (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttavia il calciomercato vive ore decisive, anche quello della società di De Laurentiis. L’infortunio ripetutosi di Olivera sul settore sinistro potrebbe far suonare anche un altro campanello d’allarme. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Prevista in giornata una call per Alejandro Garnacho, obiettivo da settimane per il mercato di gennaio. Ecco cosa filtra sull’operazione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)