Palermo, Dionisi fa mea culpa: «I fischi dei tifosi non fanno piacere ma abbiamo commesso tanti errori&

Un diluvio di fischi da parte dei tifosi rosanero, dopo la sconfitta del Palermo contro la Salernitana davanti a oltre venticinquemila spettatori. E il tecnico Alessio Dionisi non può che incassare, con stile, la disapprovazione del pubblico. «I fischi? Certamente - ammette l'allenatore - non fanno piacere. Durante la partita il sostegno è stato massimo, alla fine ci sta anche che la gente faccia capire che non è soddisfatta. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

LIVE. Palermo-Salernitana 0-0, la diretta web del match Segui gli aggiornamenti in tempo reale SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Soriano, Amatucci, Tello; Verde, Simy, Braaf. (Ottopagine)

E adesso? Dove si andranno a nascondere i denigratori di professione, i criticoni in servizio permanente effettivo, gli allenatori da tastiera e da spalti? Avevano già scavato la fossa alla Salernitana e, soprattutto, segato la panchina di Giovanni Martusciello, dopo il settembre opaco (due punti in quattro giornate): un ingiustificato tiro al bersaglio (per la gestione dei cambi e del modulo tattico) nei confronti del tecnico esploso a seguito del pareggio senza reti con il Catanzaro. (Corriere della Sera)

Si allinea alle parole del suo allenatore il centrocampista Claudio Gomes, fra i pochi a salvarsi dal naufragio con la Salernitana. Secondo me il secondo tempo è stato positivo». (Giornale di Sicilia)

Palermo-Salernitana 0-1: rosanero beffati da un gol di Tello. La partita minuto per minuto

Tre pareggi e due successi esterni nelle cinque partite che hanno chiuso la nona giornata del campionato di serie B. I colpi pesanti sono quelli della Salernitana (1-0 a Palermo) e del Sudtirol (2-0 a Cosenza). (la Repubblica)

L'analisi Ad ascoltare bene, è anche un'ammissione o esercizio di onestà intellettuale che nasconde un messaggio ai naviganti, del tipo «non siamo fenomeni adesso perché abbiamo espugnato Palermo ma neppure eravamo brocchi prima, dopo due zero a zero di fila». (ilmattino.it)

La Salernitana sbanca il Barbera battendo per 1-0 il Palermo nel derby del sud, nell’ottava giornata di Serie B. (Giornale di Sicilia)