Serie A, giornata di big match: Inter e Juve contro le romane e il Napoli tenta la fuga

Serie A, giornata di big match: Inter e Juve contro le romane e il Napoli tenta la fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A, giornata di big match: Inter e Juve contro le romane e il Napoli tenta la fuga Il Milan ospita l'Udinese, impegni sulla carta abbordabili per Atalanta e Fiorentina, interessante match tra le neopromosse Como e Parma. Ora o mai più. Antonio Conte annusa che è il momento propizio per la fuga. Mentre il suo Napoli affronta un ostacolo da prendere con le molle (ma di seconda fascia) come l'Empoli, le sue avversarie per la corsa scudetto, Inter e Juve, sono chiamate all'esame delle due romane che, pur con motivazioni ed esiti diversi, sono strutturate per la corsa Champions. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Il campionato di Serie A torna dopo la pausa per le Nazionali: doppio possibile esonero, l’indizio è inequivocabile Il turno sarà però aperto dalla sfida tra Como e Parma, mentre alle 18 toccherà a Bologna-Genoa. (CalcioMercato.it)

Una sola, il Napoli capolista, fuori dall’Europa, “godrà” di cinque gare e basta, le cinque di Serie A, e non c’è bisogno di sottolineare il vantaggio in chiave scudetto. Da qui alla prossima sosta per le nazionali – weekend di domenica 17 novembre – otto squadre del campionato di Serie A giocheranno sette partite, cinque di campionato e due delle relative coppe, e non avranno una settimana sgombra da incontri. (fcinter1908)

Sempre che si sia d’accordo sul fatto che saranno Napoli, Inter e Juve a contendersi lo scudetto. Sabato sera si giocherà Juve-Lazio, 24 ore dopo Roma-Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Panchine mobili: quali allenatori di Serie A rischiano di più l’esonero?

E se è vero che i veri fuochi d'artificio, la squadra di Thiago Motta li abbia fatti vedere in Champions League, espugnando il campo del Lipsia in inferiorità numerica e con un atteggiamento da big, è altrettanto vero che, nel torneo della regolarità, l'ex allenatore del Bologna sta scommettendo, almeno per il momento, sulla solidità della propria difesa. (Diretta)

Gli esoneri in Serie A sono ormai all’ordine del giorno e per molti allenatori ci sono rischi costanti a causa dei risultati poco positivi. (Calcio mercato web)

Quasi tutti i tecnici sono dunque usciti indenni allo snodo della seconda sosta per le nazionali ma già dalla prossima giornata la situazione potrebbe farsi critica per molti allenatori del nostro campionato. (Goal Italia)