Inter e Juve, arriva l'esame capitale. E intanto Conte prova la fuga

Inter e Juve, arriva l'esame capitale. E intanto Conte prova la fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sabato sera si giocherà Juve-Lazio, 24 ore dopo Roma-Inter. Nel mezzo, domenica all’ora di pranzo, Empoli-Napoli. La prossima giornata di campionato, l’ottava, poggerà su queste tre partite. Sempre che si sia d’accordo sul fatto che saranno Napoli, Inter e Juve a contendersi lo scudetto. Per quello che si è visto, noi pensiamo che sia così. Antonio Conte il denominatore comune: le ha allenate tutte e tre. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Quasi tutti i tecnici sono dunque usciti indenni allo snodo della seconda sosta per le nazionali ma già dalla prossima giornata la situazione potrebbe farsi critica per molti allenatori del nostro campionato (Goal Italia)

In casa Inter, complice una difesa che ha subito più gol del dovuto, Inzaghi pensa a un lavoro mirato per aggiustare il reparto arretrato. Sabato 19 ottobre, alle 15, Genoa-Bologna e Como-Parma apriranno l'ottava giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la parentesi per le nazionali, torneranno in scena i campionati. Ecco i match da non perdere. Per ragioni diverse, Juventus e Lazio sono due delle squadre che più hanno sorpreso positivamente in questo avvio di stagione. (Diretta)

La Serie A riparte con il doppio esonero: indizio inequivocabile

Una sola, il Napoli capolista, fuori dall’Europa, “godrà” di cinque gare e basta, le cinque di Serie A, e non c’è bisogno di sottolineare il vantaggio in chiave scudetto. Tre settimane senza tregua, per chi partecipa alle coppe europee. (fcinter1908)

Serie A, giornata di big match: Inter e Juve contro le romane e il Napoli tenta la fuga Ora o mai più. Antonio Conte annusa che è il momento propizio per la fuga. Mentre il suo Napoli affronta un ostacolo da prendere con le molle (ma di seconda fascia) come l'Empoli, le sue avversarie per la corsa scudetto, Inter e Juve, sono chiamate all'esame delle due romane che, pur con motivazioni ed esiti diversi, sono strutturate per la corsa Champions. (Diretta)

Il campionato di Serie A torna dopo la pausa per le Nazionali: doppio possibile esonero, l’indizio è inequivocabile Rieccola la Serie A. Torna il campionato e lo fa con il botto: sabato sera toccherà scendere in campo a Juventus e Lazio nel primo big match dell’ottava giornata. (CalcioMercato.it)