Esonero in Serie A, annuncio UFFICIALE: scelta fatta

Esonero in Serie A, annuncio UFFICIALE: scelta fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Gli esoneri in Serie A sono ormai all’ordine del giorno e per molti allenatori ci sono rischi costanti a causa dei risultati poco positivi. Il calcio italiano è sempre al centro di situazioni intricate che rischiano di compromettere il futuro degli allenatori. Non è sempre facile gestire spogliatoi in ricostruzione e squadre che hanno obiettivi importanti ma che spesso non sono state costruite alla perfezione. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

E se è vero che i veri fuochi d'artificio, la squadra di Thiago Motta li abbia fatti vedere in Champions League, espugnando il campo del Lipsia in inferiorità numerica e con un atteggiamento da big, è altrettanto vero che, nel torneo della regolarità, l'ex allenatore del Bologna sta scommettendo, almeno per il momento, sulla solidità della propria difesa. (Diretta)

Sabato 19 ottobre, alle 15, Genoa-Bologna e Como-Parma apriranno l'ottava giornata. In casa Inter, complice una difesa che ha subito più gol del dovuto, Inzaghi pensa a un lavoro mirato per aggiustare il reparto arretrato. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, giornata di big match: Inter e Juve contro le romane e il Napoli tenta la fuga Ora o mai più. Antonio Conte annusa che è il momento propizio per la fuga. Mentre il suo Napoli affronta un ostacolo da prendere con le molle (ma di seconda fascia) come l'Empoli, le sue avversarie per la corsa scudetto, Inter e Juve, sono chiamate all'esame delle due romane che, pur con motivazioni ed esiti diversi, sono strutturate per la corsa Champions. (Diretta)

Panchine mobili: quali allenatori di Serie A rischiano di più l’esonero?

Per quello che si è visto, noi pensiamo che sia così. Nel mezzo, domenica all’ora di pranzo, Empoli-Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Rieccola la Serie A. Torna il campionato e lo fa con il botto: sabato sera toccherà scendere in campo a Juventus e Lazio nel primo big match dell’ottava giornata. Una giornata che domenica sera vedrà un altro scontro al vertice, quello tra la Roma e l’Inter. (CalcioMercato.it)

Panchine mobili: quali allenatori di Serie A rischiano di più l’esonero? Dopo 7 giornate di Serie A sino ad ora è saltata solo una panchina, quella di Daniele De Rossi, esonerato a sorpresa dopo quattro giornate dalla Roma, in cui è stato sostituito da Ivan Juric. (Goal Italia)