Strage di Nuoro, il figlio 14enne sopravvissuto alla furia del padre: “Sono rimasto immobile e finto morto, a casa urlavano tutti”

Il 14enne sopravvissuto alla furia omicida del padre Roberto Gleboni ha dichiarato di essersi salvato perché è “rimasto immobile dopo gli spari” ed ha finto di “essere morto”. Il giovane è ora ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale San Francesco di Nuoro, dopo un intervento per la rimozione di alcune schegge dalla mandibola. Roberto Gleboni ha ammazzato sua moglie Giusi, la primogenita Martina, il figlio piccolo Francesco di 9 anni e un suo vicino di casa. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Con il ragazzo, che l'ha scampata perché ha raccontato di essersi finto morto, ce la farà anche la nonna 84enne e madre di Gleboni, Maria Esterina Riccardi. (Casteddu Online)

Erano poi arrivati gli altri due fratelli, ma il loro era rimasto un rapporto speciale. Più che madre e figlia sembrano due sorelle. (Corriere della Sera)

Inghilterra – Una giovane mamma è morta al Gloucestershire Royal Hospital dopo aver accusato un malore in seguito ad una operazione di lifting brasiliano dei glutei (BBL). Gli agenti hanno arrestato due persone con l’accusa di omicidio colposo, tra cui il medico che ha effettuato l’intervento. (Frosinone News)

Strage Nuoro, il 14enne “A casa urlavano tutti”

Lei ha condiviso un messaggio molto accorato con la sua comunità. – Monsignor Antonello Mura, vescovo di Nuoro, come ha vissuto la strage di via Ichnusa? "Con sbigottimento, sgomento e anche incredulità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quindi si è tolto la vita. Poi, ha raggiunto l’abitazione della madre e ha sparato anche a lei, ferendola. (Corriere della Sera)

Parole che potrebbero far pensare a una lite nei momenti che hanno preceduto la tragedia. È stato lui ad aprire la … (Il Fatto Quotidiano)