Caos Latina, niente Salernitana per Fontana. Quale futuro?

Un caos del genere all’inizio di una stagione, la quarta consecutiva in Lega Pro, probabilmente la dirigenza del Latina non l’avrebbe neanche potuta sognarla sotto forma di incubo. Non bastasse la contestazione dei tifosi più affezionati per la questione logo a rendere tutto più complicato ci si è messa di mezzo anche la querelle relativa a mister Gaetano Fontana. Per lui si sono aperte le porte della Serie B, chiamata diretta dalla Salernitana, retrocessa e rimasta orfana di Sottil per alcune beghe interne. (latinaoggi.eu)

Su altri giornali

Stampa (Salernonotizie.it)

Salutato Andrea Sottil, non prima di averlo silenziato con un patto di riservatezza, sedotto e abbandonato Gaetano Fontana, fortemente osteggiato dalla piazza e peraltro vincolato da un contratto che il Latina non intendeva risolvere a cuor leggero, Gianluca Petrachi non ha perso tempo e s’è tuffato sul mercato degli allenatori liberi per individuare colui il quale dovrà guidare la Salernitana nel torneo cadetto 2024/2025. (SalernitanaNews.it)

La Salernitana, dopo la retrocessione in Serie B, è alle prese ora con la grana relativa al nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Nuovo allenatore, Petrachi cala il nome a sorpresa: incontro in sede per chiudere

Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto (Tutto Napoli)

Vi abbiamo parlato poco fa di un nome a sorpresa per la panchina della Salernitana. Assodato che su Caserta c'è anche il Catanzaro e che con Fontana la trattativa è definitivamente sfumata, aggiungiamo che molti tecnici si stanno proponendo al direttore sportivo Gianluca Petrachi. (tuttosalernitana.com)

Assente Danilo Iervolino, il futuro societario al centro dell’attenzione. (Info Cilento)